Alubel Point

Alubel nasce alla fine degli anni '80: dall'intuizione di alcuni soci nasce l'idea di produrre coperture metalliche, cioè una tipologia di copertura, ad uso soprattutto industriale, che non si era mai vista in Italia.

Subito Alubel si afferma come avanguardia tecnologica nel campo delle coperture: le vincenti strategie di mercato e la professionalità dello staff dirigenziale hanno permesso ad Alubel di divenire azienda di riferimento, offrendo una vastissima gamma di prodotti che trovano ampio utilizzo sia in fabbricati di nuova costruzione che in opere di risanamento.

 

Forti di questa esperienza nasce oggi Alubel Point: il primo centro di consulenza nel mondo delle coperture specializzato in prodotti destinati a coperture di tetti, rivestimenti di facciata e risparmio energetico.

Alubel Point propone prodotti innovativi, sempre disponibili nel proprio magazzino, direttamente dal produttore al consumatore.

 

Potrete toccare con mano i prodotti in uno showroom dedicato alla loro applicazione tecnica, scegliere fra un vasto assortimento di pannelli coibentati, lastre metalliche, accessori di completamento, avere il costante supporto di uno staff tecnico pronto a consigliare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.

 

Alubel Point dispone inoltre di pronta e immediata lavorazione di lattonerie, di un servizio completo con trasporto e se necessario sollevamento delle merci direttamente sul piano di posa.